Storia aziendale

Timeline

2017

SISTAR COMPIE 25 ANNI

Oggi Sistar è una squadra di quasi 40 persone, con oltre 2.000 articoli a catalogo e 25 marchi internazionali rappresentati sul mercato italiano.
2013

La crescita continua

La crisi internazionale iniziata nel 2008 non ha fermato Sistar. In questi anni ha saputo creare nuove partnership con importanti aziende e marchi di livello internazionale, come SprayMax, DeVilbiss e DOW Automotive.
2011

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008

2009

Sistar lancia la personalizzazione di bombole spray precaricate

Lancio della linea Spray Decorazione a proprio marchio

Sistar lancia FILL-ONE

Sistar brevetta e lancia Mr. Komodo®, il dispositivo per lavorare comodamente in posizione inginocchiata.

2008

Nonostante la crisi

La crisi colpisce ovunque, ma Sistar ha fiducia nei propri mezzi, nelle proprie idee, e continua ad investire alla ricerca di nuove soluzioni, nuovi prodotti e nuovi collaboratori. I bilanci restano in positivo, confermando la bontà delle scelte aziendali.
2006

Nuove generazioni e nuova sede

Sistar inizia a investire nelle nuove generazioni, e in una nuova sede. Nel Polo Tecnologico Brianza di Desio vengono creati nuovi uffici e un centro tecnico.
2005

L’innovativo prodotto Kind-Box vince l’Oscare della Carrozzeria alla fiera Autopromotec di Bologna

2004

Prima partecipazione alla Fiera Internazionale Automechanika di Francoforte

E il fatturato continua a crescere…
2002

SISTAR COMPIE 10 ANNI!

Rinnovamento

Per il suo anniversario Sistar decide di rinnovarsi e di cambiare logo e colori sociali. Viene inoltre rivisto e rinnovato il packaging dei prodotti.
2001

Grandi successi sportivi

E il fatturato sale a oltre 4 miliardi di lire
2000

Sistar inizia importanti sponsorizzazioni motoristiche

1998

La crescita continua

Il fatturato di Sistar supera i 2 miliardi di lire.
1995

Nuova sede aziendale a Nova Milanese

1994

Sistar diventa distributore RIWAX

1993

La prima fiera

Sistar partecipa alla sua prima fiera: Autopromotec di Bologna, la più importante del settore. E il mercato comincia a conoscerci…
1992

Inizia la storia di Sistar

Viene creata Sistar, acronimo di “sistemi e tecnologie per l’autoriparazione”. Il primo prodotto di successo è “VerniCleaner”, un gel lavamani a base di agrumi che riscuote subito molto successo.